Fedez e J-Ax in concerto insieme per beneficenza: i due rapper svelano i dettagli di Love Mi.
Giù il sipario sul nuovo progetto sul nuovo progetto benefico di Fedez e J-Ax. I due rapper hanno svelato tutti i dettagli sul grande regalo che hanno preparato per la loro città, Milano, in una conferenza stampa tenuta nella mattinata del 23 maggio, a poche ore dall’annuncio della pace fatta. Non sarà un singolo a unirli, stavolta, bensì un nuovo concerto insieme, gratuito, proprio nella città che gli ha dato i natali. Scopriamo insieme la data e tutti i dettagli su questa notizia che ha fatto esplodere la gioia tra i fan.
Fedez e J-Ax in concerto insieme
Da San Siro a Piazza del Duomo, da un simbolo di Milano a un altro. Dalla “finale” a Love Mi. Fedez e J-Ax tornano insieme e lo fanno riprendendo da dove si erano interrotti: da un grande concerto nella loro città, Milano. Stavolta però con scopi benefici.
A motivarli è stata infatti la voglia di raccogliere fondi per Together to Go, una fondazione specializzata nella riabilitazione di bambini e bambine con problematiche neurologiche complesse.
L’annuncio è stato dato in conferenza stampa al Palazzo Reale di Milano dagli stessi rapper, che hanno svelato tutti i dettagli su questo nuovo evento. La data da segnare con un circoletto rosso sul calendario è il 28 giugno, alle ore 18. I biglietti? Non serviranno. L’evento è infatti assolutamente gratuito, come svelato in questa attesa conferenza. E non è tutto. Chi vorrà potrà seguire l’evento anche a distanza…
Dove vedere il concerto di Fedez e J-Ax
Il popolo dei fan dei due rapper, che da tempo aspettavano questa reunion, potranno assistere a questo show indimenticabile non solo dal vivo in piazza del Duomo, ma anche in diretta televisiva, sintonizzandosi su Italia 1.
Sarà una grande festa dedicata alla città di Milano, e vi prenderanno parte tantissimi amici dei due artisti. Questa la lista completa:
– Tananai
– Rhove
– Paky
– Dargen D’Amico
– Shiva
– Ghali
– Ariete
– Myss Keta
– Nitro
– Mara Sattei
– Rosa Chemical
– Beba
– Cara
– Paulo
– Frada
– Mydrama
– Rose Villain
– Tedua
– Miles
Di seguito il tweet con la lista dei cantanti: